Omri Revesz

designer

Omri Revesz Design è uno studio multidisciplinare con lavori nei campi dell’architettura, arte e design. Nel suo lavoro, Revesz esamina cambiamenti nella società contemporanea e comportamenti umani come fulcro di nuove possibilità di interazione, con grande attenzione ai progetti per lo spazio pubblico urbano e all’innovazione tecnologica.

Nel 2015 e 2017 Omri Revesz ha vinto il riconoscimento più prestigioso del design italiano, l’ADI Design Index, il Wallpaper Design Award nel 2019, MFA award 2017, Ai+European Union Award nel 2017 ed altri premi internazionali. I suoi lavori sono stati esposti nelle più importanti piattaforme di design quali Triennale di Milano, Biennale di Venezia, Salone del mobile, Maison&Objet Paris, Galleria S. Bensimon e sono stati pubblicati in numerose riviste di design come Domus, Abitare, Interni, Living e New York Times.

Attualmente Revesz insegna Disegno Industriale all’Università IUAV di Venezia ed è docente ospite all’università Ca’ Foscari Venezia e l’ECA European Culture Academy. Omri Revesz si è laureato presso il Master di Digital Exhibit dello Iuav di Venezia nel 2017 e al dipartimento di Disegno Industriale del prodotto nel 2009.

Per oltreDesign festival sarà relatore al workshop “Il design e l’esistente: progettare nei centri storici. Il caso studio di Treviso”.

Omri Revesz - oltreDesign festival

Partecipa a

15.03.2019
ore 09.00
Palazzo dei Trecento

workshop
Prima giornata

16.03.2019
ore 09.00
Palazzo dei Trecento

workshop
Seconda giornata